bausch lomb colliri gocce idratanti sostituti lacrimali umettanti liquidi lenti a contatto Ottica Express Cerveteri

Colliri e gocce idratanti: i consigli di Ottica Express Cerveteri

Colliri e gocce idratanti: scegliere sostituti lacrimali, umettanti e liquidi per lenti a contatto con i consigli di Ottica Express Cerveteri

Ottica Express Cerveteri opera da tre generazioni nel settore dell’ottica e dell’oftalmologia: di occhi ne abbiamo guardati tanti!

Nel corso di questa lunga esperienza abbiamo imparato due cose: ogni occhio ha esigenze differenti; per ogni esigenza c’è una soluzione specifica.

Negli anni abbiamo selezionato i migliori prodotti delle migliori marche per garantire ai nostri clienti di trovare sempre la soluzione giusta alle esigenze dei propri occhi. Perché nella scelta di colliri e gocce idratanti, sostituti lacrimali, liquidi umettanti e soluzioni igieniche per lenti a contatto, consigliamo sempre di chiedere ad un esperto, e non lanciarsi mai all’acquisto del primo prodotto che incontriamo su uno scaffale. E non è un problema di prezzi: ci sono soluzioni adatte al nostro bisogno che vengono in contro anche alle nostre capacità di spesa!

Per consigli sulla scelta qualsiasi genere di prodotto oftalmico, contattateci tranquillamente e senza nessun impegno: 06 9943475 (oppure clicca qui sotto)

chiama ottica express

SUGGERIMENTO: Baush+Lomb, tra le migliori scelte per qualità e convenienza

Tra le migliori novità sul mercato, noi consigliamo i prodotti della linea Bio True di Baush+Lomb. Una gamma completa di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Li trovate da Ottica Express Cerveteri.

Ottica Express Cerveteri: clicca per le indicazioni stradali

bausch lomb colliri gocce idratanti sostituti lacrimali umettanti liquidi lenti a contatto Ottica Express Cerveteri
Prodotti Bausch+Lomb per la pulizia delle lenti a contatto

 

bausch lomb colliri gocce idratanti sostituti lacrimali umettanti liquidi lenti a contatto Ottica Express Cerveteri
Collirio “Bio True” by Bausch+Lomb

 

Scopri qui altri prodotti di Bausch+Lomb

Colliri, gocce idratanti, sostituti lacrimali, soluzioni igieniche per lenti a contatto

Come ottici e oculisti, noi di Ottica Express abbiamo guidato moltissimi portatori di occhiali e di lenti a contatto a scegliere il collirio o la soluzione idratante o il liquido per la manutenzione delle lenti ideale per le proprie esigenze particolari. Non è facile dare delle rispondere in un blog alle tante differenti domande che riguardano i vostri occhi e la vostra vista. Per questo vi esortiamo a contattarci direttamente o a passarci a trovare direttamente in negozio a Cerveteri, dove troverete ogni giorno personale esperto in grado di assistervi e guidarvi.

Se cerchi colliri e gocce idratanti, sostituti lacrimali e soluzioni per le tue lenti a contatto rivolgiti ad Ottica Express

 

chiama ottica expresscontatta ottica express

 Segui Ottica Express sui social network:

pagina facebook | pagina instagram