lenti a contatto giornaliere BIOTRUE Bausch Lomb

Lenti a Contatto Bausch + Lomb BIOTRUE: visione confortevole tutto il giorno!

Le lenti a contatto giornaliere Biotrue ® ONEday di Bausch + Lomb donano una visione confortevole tutto il giorno!

Ottica Express Cerveteri ha selezionato dall’azienda americana Bausch & Lomb, leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti oftalmici le lenti a contatto giornaliere monouso Biotrue ® ONEday.

lenti a contatto giornaliere BIOTRUE Bausch Lomb
Bausch + Lomb

Biotrue® ONEday Bausch + Lomb è una lente a contatto monouso giornaliera studiata per proteggere i tuoi occhi, donando una visione confortevole tutto il giorno.

Durante la giornata alcuni tipi di lenti a contatto possono disidratarsi, provocando una sensazione di occhi stanchi, secchi e irritati.

Le lenti giornaliere Biotrue® ONEday sono realizzate con un materiale ispirato alla biologia dei tuoi occhi, per accompagnarti durante la giornata e offrirti idratazione e freschezza per 16 ore. Inoltre, aiutano a proteggere i tuoi occhi grazie alla tecnologia UV Block.

Le lenti a contatto BIOTRUE ® della Bausch & Lomb possono correggere difetti di miopia e ipermetropia. Contengono ben il 78% di acqua per avvicinarsi alle caratteristiche biologiche e fisiologiche dell’occhio. Proteggono inoltre dai raggi UV ed insieme agli occhiali da sole sono uno schermo protettivo per le radiazioni ultraviolette.

Sfruttano la Tecnologia HD (High DefinitionTM Optics) che permette una visione ad alta definizione anche in condizioni di scarsa visibilità (visione notturna), eliminando le noiose immagini con aloni o riflessi. 

le trovi da Ottica Express Cerveteri

lenti a contatto giornaliere BIOTRUE Bausch Lomb
Lenti a contatto giornaliere BIOTRUE di Bausch + Lomb con tecnologia Surface Active Technology

Bausch + Lomb BIOTRUE: ideali per miopia, astigmatismo e presbiopia

Vediamo insieme le caratteristiche di queste lenti a contatto giornaliere che, come professionisti del settore, vi consigliamo pienamente:

  • Elevato contenuto d’acqua ispirato dai tuoi occhi
    Contengono il 78% di acqua
  • Tecnologia HD
    La Tecnologia High DefinitionTM Optics offre una visione in alta definizione anche in situazioni di scarsa illuminazione, evitando fastidiosi aloni e riflessi
  • 16 ore di idratazione
    Le lenti rimangono idratate per 16 ore, per un elevato comfort.

Bausch & Lomb ha completato la linea di Biotrue® ONEday con le versioni specifiche anche per Astigmatismo e Presbiopia.

 

Lenti a contatto giornaliere altamente confortevoli

Le lenti BIOTRUE ® by Bausch + Lomb sono ideate per soddisfare le esigenze visive dei portatori di lenti a contatto, anche di quelli che per motivi di lavoro sono soggetti a particolare stress (fonti luminose, schermi, cellulare, ecc).

Le lenti a contatto giornaliere BIOTRUE®, inoltre, permettono un’elevata trasmissibilità all’ossigeno, rimanendo morbide e confortevoli. Sono infatti realizzate con Nesofilcon A un materiale di nuova generazione ad alta umidità, progettato per funzionare come l’occhio. Questo materiale combina il 78% d’acqua contenuto nella cornea e imita lo strato lipidico del film lacrimale per trattenere l’umidità e migliorare il comfort.

Scopri altri prodotti di Bausch + Lomb qui

Lenti a contatto giornaliere Bausch + Lomb BIOTRUE, rivolgiti ad Ottica Express

 

chiama ottica expresscontatta ottica express

 Segui Ottica Express sui social network:

pagina facebook | pagina instagram