OPTO idro A + free 8 soluzione oftalmica collirio

Un’ottima soluzione oftalmica isotonica: OPTO idro A+ free 8ml

Se cerchi un’ottima soluzione oftalmica per i tuoi occhi, noi ti consigliamo OPTO idro A+ free 8ml: vediamo perché…

Ottica Express Cerveteri opera da tre generazioni nel settore dell’ottica e dell’oftalmologia: di occhi ne abbiamo guardati tanti!

Nel corso di questa lunga esperienza abbiamo imparato che ogni occhio ha esigenze differenti.

Per questo negli anni abbiamo selezionato i migliori prodotti delle migliori marche e tra questi, senza dubbio, inseriamo i prodotti della Optox, particolarmente pensati per il benessere degli occhi. Nella categoria lacrime artificiali e colliri, questa azienda ha molti prodotti validi. Ve ne presentiamo oggi uno in particolare: OPTO idro A+ free 8ml

Ovviamente, come sempre, per consigli sulla scelta qualsiasi genere di prodotto oftalmico, contattaci tranquillamente e senza nessun impegno: 06 9943475 (oppure clicca qui sotto)

chiama ottica express

A chi consigliamo OPTO idro A+ free 8ml

Tra le soluzioni oftalmiche che puoi trovare presso il negozio Ottica Express Cerveteri consigliamo OPTO idro A+ free 8ml.

Trattasi di una soluzione sterile a base di Ipromellosa allo 0,30% e di Aminoacidi particolarmente indicata per chi utilizza lenti a contatto o computer, oppure per chi per motivi di lavoro si trova spesso in prossimità di aria condizionata o fonti di calore.

È un integratore dello strato acquoso del film lacrimale in quelle situazioni di ridotta produzione oppure di aumentata evaporazione, consigliato per migliorare il comfort grazie alla presenza dell’ipromellosa, che crea uno scudo protettivo pre-corneale senza appannamento.

Ottica Express Cerveteri: clicca per le indicazioni stradali

OPTO idro A + free 8 soluzione oftalmica collirio
OPTO idro A+ free 8ml

Cosa c’è da sapere

L’acqua è un elemento vitale per ogni essere vivente e per l’occhio è assolutamente importante, perché rappresenta il maggior costituente del film lacrimale.
Il film lacrimale ha la proprietà di idratare, lubrificare e fornire metaboliti alla superficie oculare. La carenza di acqua causa fastidi, bruciori e riduzione della qualità visiva. Per questo sul mercato esistono prodotti in grado di intervenire laddove l’idratazione del film lacrimale non sia ideale. Ricordiamo, però, l’importanza di scegliere il prodotto giusto in funzione del tipo di deficit lacrimale. Scopri di più sui prodotti Optox: scopri anche OPTO Yal free 8ml

 

Scopri qui altri prodotti consigliati da Ottica Express

Colliri, gocce idratanti, sostituti lacrimali, soluzioni igieniche per lenti a contatto

Come ottici e oculisti, noi di Ottica Express abbiamo guidato moltissimi portatori di occhiali e di lenti a contatto a scegliere il collirio, la soluzione idratante o il liquido per la manutenzione delle lenti adatto alle proprie particolari esigenze. Per questo vi esortiamo a contattarci direttamente o a passarci a trovare direttamente in negozio a Cerveteri, dove troverete ogni giorno personale esperto in grado di assistervi e guidarvi in ogni scelta.

Se cerchi una soluzione oftalmica, un collirio o prodotti specifici per le tue lenti a contatto rivolgiti ad Ottica Express

 

 

chiama ottica expresscontatta ottica express

 Segui Ottica Express sui social network:

pagina facebook | pagina instagram